POPOLODELLESTELLE

La più sexy dell’estate 2011 è Kate Upton

« Older   Newer »
  Share  
saro61
view post Posted on 7/8/2011, 01:57




La più sexy dell’estate 2011 è Kate Upton





Secondo Esquire.com Kate Upton è la donna più sexy dell’estate. Come chi è Kate Upton?? Kate è la classica bonona-biondona-tuttatette-sorrisosmagliante-risatasguaiata americana, una di quelle ragazza ipervitaminiche da paginone centrale di Playboy, capace di rovinare i sonni (ma accendere sordidi desideri) nel 95% degli uomini eterosessuali mondiali.

Di fatto fà la modella, e qualcos’altro, ma la botta di vita le è arrivata addosso qualche giorno fà quando Esquire.com l’ha scelta per il titolo di donna più sexy dell’estate. La ragazza, che non è stupida, ha subito approfittato della vetrina per esporre le sue innegabili doti intellettuali: ha parlato del suo seno prosperoso e della sua crescita esponenziale avvenuta (sicuramente in maniera naturale) in pochissimo tempo. Da giovane Kate soffriva terribilmente, per via di un seno che non ne voleva sapere si svilupparsi: “ho sempre provato invidia per chi aveva le tette. E quando finalmente ed improvvisamente sono cresciuta e loro sono apparse, io… io le ho amate! Ecco perché mi piacciono le tette, perché prima non le avevo e adesso ce le ho”



Bene, le tette le ha. E grosse. Intelligente lo è, senza ombra di dubbio. Una tipa con cui uscire, no? Soprattutto quando racconta che “voglio semplicemente qualcuno che mi faccia divertire e che capisca che sono una persona veramente impegnata. Cerco quello che chiede qualsiasi ragazza normale e ho una normalissima lista dei desideri”. PRESO DAL WEB



Edited by saro61 - 20/9/2011, 01:03
 
Top
0 replies since 7/8/2011, 01:57   499 views
  Share